Geo FM ha aderito ufficialmente alla Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali (FIAP), una delle maggiori organizzazioni di rappresentanza nel settore del trasporto e della logistica. L’ingresso è stato sancito dai passaggi formali espletati nelle ultime ore e segna un’altra tappa nel percorso di Geo FM nel mondo della logistica integrata.
FIAP, costituita a Roma nel 1949, opera oggi in più di 40 province italiane ed è attiva sui dossier relativi a trasporto e logistica presso le Istituzioni territoriali, nazionali e internazionali. La Federazione ha inoltre firmato il Contratto Collettivo Nazionale Logistica, Trasporto merci e Spedizione e fa parte sia dell’Unione Nazionale delle Associazioni degli Autotrasportatori che dell’International Road Transport Union.
“Questo – sottolinea il presidente di Geo FM, Andrea D’Angelo – è un altro tassello importante nel cammino dell’azienda, che in questo modo va a consolidare ulteriormente il suo ruolo nel mondo della logistica integrata. Siamo contenti di mettere il nostro know-how e la nostra esperienza al servizio di una realtà federativa che in Italia rappresenta un saldo punto di riferimento”.