Gennaro Santoro è il nuovo Amministratore Unico di Geo FM.

Santoro prende il posto di Andrea D’Angelo, seguendo un percorso lineare e coerente con la sua storia professionale e con la storia della nostra azienda.

Gennaro Santoro, infatti, ricopre già il ruolo di Coordinatore Generale e di Direttore del Personale, per cui la scelta di affidare a lui il timone della Società si muove in coerenza con lo sviluppo organizzativo già in essere.

L’avvicendamento avviene all’insegna della continuità e del rispetto dei valori su cui è nata e continua a crescere Geo FM.

Scegliendo Gennaro Santoro, infatti, Geo FM valorizza un manager cresciuto in azienda che da sempre contribuisce a costruire l’eccellenza del nostro team.

Nel curriculum del nuovo Amministratore Unico di Geo FM c’è una lista di responsabilità e competenze che si rivelano preziose per il ruolo che assume oggi, garantendo competenza professionale, visione del business e affidabilità nelle relazioni con gli stakeholder.

Dopo la laurea Magistrale in Giurisprudenza e l’abilitazione professionale all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, Santoro ha frequentato diversi master in tema di relazioni sindacali e conflitti aziendali presso il Sole 24 Ore, IPSOA e Euroconference.

È stato precedentemente direttore del personale e HR Business partner presso società della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi, nonché Coordinatore Area Consulenza del Lavoro e HR di importanti studi professionali per cui ha gestito un nutrito portafoglio di aziende clienti.

Lo straordinario lavoro compiuto fino ad oggi da Andrea D’Angelo verrà dunque portato avanti da Gennaro Santoro con la passione e l’impegno che da sempre garantiscono a Geo FM e ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e professionalmente impeccabile.